Caratteristiche
Canson® Infinity Edition Etching Rag è una carta 100% cotone naturalmente resistente ai segni del tempo. La superficie è a grana molto fine che ricorda i tradizionali e originali fogli di carta su cui stampavano le prime incisioni. Questa carta offre il più elevato punto di bianco presente sul mercato, ottenuto senza l'utilizzo di alcun azzurrante ottico. Questa particolare carta, conforme ai requisiti ISO 9706 richiesti dai più importanti musei, dona neri profondi, colori intensi, un'eccellente nitidezza delle immagini, un'ottima gradazione dei colori. Ideale per la stampa di opere particolarmente dettagliate, fotografie a colori e ritratti in bianco e nero.
Uso
Ideale per: stampa artistica e fotografica (colori, bianco e nero, riproduzioni)
Standard e Garanzie
100% cotone. Conforme alla normativa ISO 9706. Senza acidi, senza azzurranti ottici. Certificata Wihelm Imaging Research e Digigraphie® da Epson.
Strato Protettivo
Aggiungiamo uno strato protettivo mediante speciale Spray Hahnemühle, che dona alle opere una copertura contro i raggi UV, non altera la qualità della stampa e la protegge dell’acqua e dall’umidità.
Margini di taglio
Non inserire testi, firme o dettagli importanti troppo vicino al bordo dell'immagine: le varie fasi di lavorazione del Forex® prevedono dei margini di taglio che possono portate ad una perdita massima di 5 mm su ogni lato.